Weekend a Valencia: 4 giorni/3 notti per il 2 giugno in bellissimo hotel nel centro storico di Valencia

26 aprile 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Weekend a Valencia: ponte del 2 giugno in hotel nel centro storico della città

Una città vivace, dinamica, tutta da scoprire.. ad un prezzo super! Weekend a Valencia!

weekend a valencia

Cosa ci piace:

  • Lo stile della struttura, contemporaneo e ricercato
  • La posizione, centralissima, nel cuore del centro storico di Valencia
  • L’organizzazione della struttura, dotata di piscina e terrazza solarium

Quando prenotare: il prima possibile, per evitare che le tariffe aumentino

Periodo di viaggio: ponte del 2 giugno 2017

Hotel One Shot Mercat 09

Dotato di connessione Wi-Fi gratuita, piscina stagionale all’aperto e terrazza solarium, il One Shot Mercat 09 offre ai propri ospiti sistemazioni a Ciutat Vella, il quartiere del centro storico di Valencia.

Tutte le sistemazioni di questo hotel sono climatizzate e dispongono di TV a schermo piatto e di bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

Il personale della reception è a vostra disposizione 24 ore su 24.

Il One Shot Mercat 09 dista soli 600 metri dal Barrio del Carmen, 2,7 km dalla Città delle Arti e delle Scienze e 9 km dall’Aeroporto di Valencia.

Ciutat Vella Valencia

Il centro storico di Valencia è il distretto Ciutat Vella: in valenciano vuol dire “città vecchia” ed è qui che si trovano i più importanti monumenti storici della città. All’interno della Ciutat Vella si trova il famoso Barrio del Carmen, cuore della vita valenciana e centro del divertimento notturno.

Tra i quartieri del centro storico troviamo  La Seu, zona di Valencia in cui si trova la sede storica della Cortes Valencianas, organo legislativo della Comunità.

Il quartiere El Pilar di Valencia è attraversato dalle strade principali della ciutat vella, come Calle de Quart. Nel centro della Ciutat Vella troviamo il quartiere El Mercat. Questa parte della città comprende la struttura del Mercato Centrale, al cui interno ci sono tantissime bancarelle. Più a sud troviamo la  Borsa della Seta, architettura gotica facente oggi parte dei Beni dell’Umanità Unesco.

A sud si trova inoltre il quartiere Sant Francesc, il più grande del distretto. Qui troviamo la  Plaza del Ayuntamiento e altri luoghi di ritrovo.

 

 

Visto su
Oteltoday
  • Piscina
  • Wi-fi
  • Tv