Weekend a Torino: 4 giorni/3 notti per il ponte del primo maggio in elegante 5 stelle

20 aprile 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Weekend a Torino: 4 giorni/3 notti in hotel 5* per il ponte del primo maggio

Per il ponte del primo maggio, un meraviglioso weekend a Torino… super offerta in hotel 5 stelle

weekend a torino

Cosa ci piace:

  • La posizione centrale della struttura, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Torino
  • La disponibilità e professionalità dello staff della struttura
  • Lo stile dell’hotel, elegante e ricercato

Quando prenotare: adesso! Il ponte del primo maggio si avvicina

Periodo di viaggio: ponte del primo maggio 2017

Hotel Allegroitalia Golden Palace

L’Allegroitalia Golden Palace è un hotel di lusso 5* che sorge a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova. La struttura si trova inoltre nelle vicinanze del Museo Egizio e del Museo Nazionale del Cinema. A vostra disposizione all’interno della struttura, un centro benessere, un ristorante ed eleganti sistemazioni con TV a schermo piatto.

La struttura è caratterizzata da ambienti dal design classico, ispirato ai Giochi Olimpici Invernali del 2006, e camere fumatori e non fumatori con connessione WiFi gratuita, aria condizionata e confortevole set di cortesia.

Avrete a vostra disposizione un bagno turco, una vasca idromassaggio, una sauna, una sala fitness e diverse docce idromassaggio.

Per voi, una variegata colazione a buffet e la possibilità di gustare presso il ristorante Primo Torino piatti tipici della cucina italiana e locale. A disposizione degli ospiti inoltre, tantissime  pietanze vegane e senza glutine. La struttura propone anche camere business, l’intrattenimento serale e un miniclub per i bambini.

L’AllegroItalia Golden Palace è distante 800 metri dai negozi di Via Garibaldi e da Palazzo Madama, e 10 minuti di bus dal Museo Nazionale del Cinema.

Mole Antonelliana

La Mole Antonelliana è il simbolo della città e fu iniziata nel 1862 da Alessandro Antonelli come tempio israelitico. Con i suoi 163,35 metri di altezza, è il più alto edificio in muratura esistente al mondo. Un fantastico ascensore panoramico conduce al tempietto che si trova sotto la guglia, da cui si gode un bellissimo panorama della città e delle montagne.

Visto su
Oteltoday