Offerta scaduta
mare

Villa 5* alle Maldive fino al 60% di sconto

Asia / Oceania

Maldive a 5* in mezza pensione

Cinquantacinque chilometri a nord dell’equatore Park Hyatt Hadahaa è il re dei resort delle Maldive.
Sfila deciso in passerella collezionando premi e riconoscimenti: World Traverl Award 2015, Tripadvisor Hall of Frame Award 2015 e, per ben cinque anni di fila – dal 2011- il Certificato di Eccellenza Tripadvisor. Come se non bastasse, ecco anche la Certificazione EarthCheck che garantisce costruzione e design nel massimo rispetto dell’ambiente.

Oltre a ville bellissime, potrai anche usufruire di piscine di lusso, una serie di attività incredibili quali snorkeling e crociere al tramonto, oltre che di una SPA che non ti aspetti, con massaggi e trattamenti da ogni angolo di mondo. Anche le papille gustative avranno la loro parte: la festa comincia a colazione, con i mega buffet della Dining Room e finisce in allegria con un bicchiere di vino al Bar in riva al mare, passando per le meravigliose grigliate del ristorante Island Grill e per le tisane in relax all’ombra del The Dhoni. Chiamarla vacanza sarebbe un eufemismo.

Perditi nei meandri di una spa paradisiaca che t’infonderà tutto il vigore della terra e del mare con erbe e frutti quali aloe, cocco, rosa, limone e papaya. La terapia post-solare ti rimetterà in sesto dopo quell’oretta di sole di troppo, lasciando alla delicatezza di un massaggio balinese o alla decisione di un massaggio thai il compito di eliminare la tensione in eccesso. E che ne dici di uno scrub al sale e karité per ringiovanire la pelle?

L’isola Hadahaa è la definizione di paradiso. Tutto quello che da una vacanza cerchi: spiagge tropicali, acque cristalline e tramonti da sogno. La possibilità di dormire a lungo prima in un comodo letto e poi magari anche sotto il sole, nella tranquillità di spiagge private. Andare alla scoperta di un oceano senza confini con immersioni subacquee e snorkeling. Nei dintorni altre isole meravigliose e talvolta disabitate ti aspettano, senza bisogno di estenuanti viaggi o levatacce mattutine.

 

L’offerta comprende
  • Sistemazione in Park villa
  • Mezza pensione (colazione e cena)
  • Permanenza minima di due notti

 

Cosa ci piace
  • Essere immersi nel verde dell’isola Hadahaa, ma a due passi dal suo meraviglioso mare
  • Poter ammirare la ricchissima barriera corallina dell’isola o i delfini che nuotano nei dintorni
  • La mezza pensione inclusa

 

Visto su