Termini e Condizioni

Tutti gli Utenti sono tenuti a prendere attenta visione dei Termini e condizioni del Servizio per poter usufruire dei servizi e prodotti offerti da Gerreg Great Goals S.r.l.
Vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti informazioni poiché costituiscono un Servizio che stabilisce le condizioni di utilizzo del servizio, delle banche dati e dei software presentati su questo sito.
Il Servizio offerto può essere utilizzato solo in caso di accettazione delle condizioni di seguito riportate.

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
Gerreg Great Goals S.r.l. è una società di servizi con sede legale in Viale Giuseppe Mazzini, 117, 00195 Roma (d’ora innanzi “Gerreg”).
L’Utente, con la sottoscrizione delle presenti Termini e Condizioni del servizio (d’ora innanzi anche “Condizioni”), richiede a Gerreg l’adesione al servizio.
Gerreg si riserva di modificare i termini del presente Servizio dandone comunicazione tramite posta elettronica ai propri Utenti. Una copia aggiornata del presente Servizio è pubblicata sul sito https://www.oteltoday.com e può essere consultata in qualunque momento da parte degli Utenti.

2.DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Registrandosi al servizio l’Utente acconsente a ricevere i servizi sotto elencati e presta il proprio consenso all’utilizzo dei propri dati per l’erogazione di tali servizi, a cura di Gerreg.
In particolare l’adesione al Servizio prevede:
-la consultazione del sito https://www.oteltoday.com;
-l’invio di newsletter redazionali e informative su promozioni e offerte turistiche selezionate dai nostri esperti;
-l’invio di comunicazioni inerenti le novità offerte dal sito https://www.oteltoday.com;
-l’invio di inviti via e-mail a partecipare a ricerche di mercato e sondaggi, anche on-line;
-l’invio di materiale pubblicitario, promozionale e/o commerciale via e-mail, via posta, via SMS, laddove i recapiti siano stati forniti dall’Utente;
-l’invio di comunicazioni da parte di siti o società controllate, collegate e/o partecipate da Gerreg con finalità identiche a quelle sopra esposte;
-cessione di dati a società terze, operanti nel settore commerciale, di produzione di beni e servizi di vario genere, nonché agli sponsor presenti sul sito https://www.oteltoday.com, al fine di permettere a questi di effettuare attività promozionali relative a loro prodotti/servizi. Tali soggetti tratteranno il dato in totale autonomia come distinti titolari del trattamento.

3.ADESIONE AL SERVIZIO
L’adesione al Servizio è gratuita.
L’utente ha la facoltà a effettuare la registrazione sul sito https://www.oteltoday.com, fornendo tutte le informazioni obbligatorie ed eventualmente quelle facoltative richieste, assicurando che queste siano corrette.
Qualora l’utente fornisca informazioni false, inaccurate, non attuali, incomplete o se Gerreg ritiene, sulla base di una propria valutazione, che le informazioni fornite dall’utente siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, Gerreg si riserva il diritto di disattivare, temporaneamente o definitivamente, l’account dell’Utente in questione e di impedirgli un qualsiasi successivo utilizzo del Servizio.

4.DURATA E RECESSO DEL SERVIZIO
L’iscrizione al sito https://www.oteltoday.com ha durata vitalizia dal momento del completamento della procedura di registrazione.
L’Utente potrà recedere dal Servizio dandone disdetta seguendo l’apposita procedura accessibile direttamente sul sito https://www.oteltoday.com.
Gerreg si riserva la facoltà di recedere dal presente Servizio in caso di inadempimento o mancata accettazione, da parte dell’Utente, dei Termini e Condizioni del servizio e comunque in ogni caso in cui, a suo insindacabile giudizio, venga riscontrato un comportamento non conforme al corretto utilizzo del servizio.
Gerreg si riserva la facoltà di interrompere il servizio o effettuare modifiche tecnico/economico/prestazionali che abbiano effetti riduttivi o peggiorativi del servizio, dandone comunicazione via e-mail all’Utente.

5.COPYRIGHT E DIRITTI DEL SERVIZIO

5.1 Loghi e marchi
I marchi “Gerreg Great Goals S.r.l”, il logo di Gerreg Great Goals S.r.l, il marchio “Oteltoday” ed logo di Oteltoday.com sono marchi di Gerreg Great Goals S.r.l (i “Marchi di Gerreg”). L’Utente si impegna a non utilizzarli in alcun modo senza il preventivo consenso di Gerreg.

5.2 Copyright del servizio
L’Utente riconosce che il Servizio e tutti i software necessari utilizzati in connessione col Servizio sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e industriale. L’Utente inoltre conviene e concorda che i Contenuti riportati nelle aree del Servizio e nei testi degli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà. Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato da Gerreg o dagli inserzionisti, l’Utente si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) e a non distribuire, diffondere o creare lavori basati, integralmente o parzialmente, sui contenuti, database o quant’altro derivante o facente parte del Servizio.
E’ vietato utilizzare copie parziali o totali del sito e delle informazioni ivi contenute in una rete o con un prodotto, un sistema, un’applicazione, senza il consenso preliminare scritto di Gerreg. È espressamente vietata qualsiasi consultazione, copia o riproduzione totale o parziale del sito a fini diversi da quelli previsti nel presente Servizio.
Al solo fine dell’utilizzo del Servizio, Gerrreg concede all’Utente licenza personale, non trasferibile e non esclusiva per l’utilizzo dello stesso su un singolo computer, restando in ogni caso inteso che l’Utente non può (né consentire che terzi lo facciano) copiare, modificare, creare lavori derivati da o in qualsiasi modo tentare di scoprire qualunque codice sorgente, vendere, cedere, conferire o trasferire a terzi un qualsiasi diritto sul Servizio o sul software che lo compone.

5.3 Copyright e diritti di utilizzo delle pagine elettroniche
Le pagine elettroniche descrittive dell’Utente che richiede l’inserimento, la formattazione grafica del testo, le tabelle e gli effetti grafici appartengono a Gerreg. Le immagini e le foto appartengono ai rispettivi autori. Nel caso di foto eseguite da Gerreg quest’ultimo ne detiene il copyright esclusivo. L’Utente non potrà utilizzare tali foto se non dietro consenso scritto da parte di Gerreg. Eventuali loghi di terze società pubblicati sul sito saranno utilizzati al solo fine di promuovere le offerte ed i servizi dei terzi suddetti.
Gerreg rispetta i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale degli altri. Ove si ritenga che un’opera sia stata copiata o “trattata” all’interno del Servizio in modo da integrare una violazione delle norme sul diritto d’autore o dei marchi, si prega di fornire a Gerreg, con sede in Roma, Viale Giuseppe Mazzini 117 – C.A.P. 00195, tutte le informazioni possibili a riguardo al fine di poter intervenire tempestivamente.

6.0 LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
L’Utente riconosce e dichiara espressamente che:
a) Gerreg non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni o pretese conseguenti alla mancata prestazione del servizio oggetto del presente Servizio a causa dell’errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa e non esaustiva, incendi, disastri naturali, mancanza di energia, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.
b) Gerreg non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura risultanti da un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Servizio, un accesso non autorizzato o un’alterazione delle trasmissioni o dei dati dell’Utente, da comportamenti di qualunque terzo soggetto.
c) Gerreg non garantisce che il Servizio soddisferà appieno le esigenze e le aspettative dell’Utente e che i risultati ottenuti dall’utilizzo del Servizio siano corretti, veritieri e affidabili né che eventuali errori nel Software o nei contenuti del Servizio vengano individuati e corretti.
d) Questo sito contiene collegamenti verso altri siti. Nonostante Gerreg verifichi tutti i siti collegati, Gerreg non può essere ritenuta responsabile per i contenuti forniti da tali siti e dalla correttezza degli stessi nei confronti dell’Utente.
e) Gerreg potrà sospendere la fornitura del Servizio per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli apparati di supporto del servizio

7.CLAUSOLA DI MANLEVA
L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Gerreg nonché i soggetti a essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dall’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente, dalla connessione al Servizio da parte dell’Utente, da una violazione delle norme che ne regolamentano l’uso, da una violazione dei diritti di terzi.

8.COMUNICAZIONI E ASPETTI LEGALI
Qualsiasi comunicazione tra le parti dovrà avvenire per iscritto e potrà essere effettuata sia per posta elettronica sia per posta ordinaria. Gerreg potrà effettuare comunicazioni riguardanti le modifiche alle presenti Termini e condizioni del Servizio mediante avvisi tramite posta elettronica e pubblicando la versione aggiornata nell’area riservata agli utenti.
L’indirizzo di Gerreg è: Gerreg Great Goals S.r.l., Viale Giuseppe Mazzini 117, 00195 Roma
I presenti Termini e condizioni del Servizio e i rapporti tra Gerreg e l’Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Termini e condizioni d’Utilizzo o all’utilizzo del Servizio sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.
I presenti Termini e condizioni del Servizio costituiscono l’unico ed esclusivo accordo tra l’Utente e Gerreg e regolano l’utilizzo del Servizio. Qualora una o più disposizioni fosse dichiarata invalida dal Giudice Competente, le parti concordano che il giudice dovrà in ogni caso cercare di mantenere l’efficacia degli accordi intercorsi tra le parti, come precisati nel presente accordo e le altre clausole rimarranno pienamente valide ed efficaci a tutti gli effetti.

Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Load More