Soggiorno low cost a New York: 4 stelle fino al -70% di sconto

28 settembre 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Soggiorno low cost a New York

Salve community! Oggi, navigando sul sito Voyage Privé, abbiamo trovato un’ottima offerta flash scontata fino al -70% per una vacanza economica a New York, senza rinunciare a soggiornare nel cuore di Manhattan… soggiorno low cost a New York!

Per saperne di più sulla città e sulle attrazioni da visitare assolutamente, acquistate la guida qui.

L’offerta scelta da noi per il vostro soggiorno low cost a New York

soggiorno low cost a new york

La struttura protagonista di questa offerta è l’Holiday Inn Manhattan Financial District 4* (4/5 su Tripadvisor). Questa struttura si trova  a soli 300 metri dal Ground Zero e anche dal National September 11 Memorial & Museum e offre ai propri ospiti servizi quali palestra, ristorante e anche bar.

soggiorno low cost a new york

La tariffa proposta dal sito Voyage Privé parte da 54 euro per persona per notte, con anche tasse locali incluse nel prezzo. La tariffa è valida per soggiorni di minimo 4 notti ed inoltre non comprede la quota d’iscrizione pari a 19 euro.

PRENOTA SU BOOKING.COM

PRENOTA SU VOYAGE PRIVE’

Alternative per il vostro soggiorno low cost a New York

soggiorno low cost a new york

La struttura proposta non vi convince oppure l’offerta è scaduta? Nessun problema! Vi proponiamo in alternativa il Tryp by Wyndham Times Square South 3* (4.5/5 su Tripadvisor). Questa struttura si trova a pochi passi da Penn Station e offre ai propri ospiti servizi come palestra, bar e anche parcheggio.

soggiorno low cost a new york

La tariffa per soggiorni a Novembre è scontata fino al -52% e parte da 103 euro per persona per notte, con anche sistemazione in camera deluxe king inclusa nel prezzo.

PRENOTA

Come prenotare l’offerta

Cliccate sulla schermata sotto oppure sui link sopra in  “Le offerte selezionate da noi” per prenotare l’hotel che preferite. Per cercare altre soluzioni sul nostro motore di ricerca potete utilizzare il box “Prenota” in alto a destra dello schermo. Il prezzo che vi abbiamo indicato nel post può subire variazioni in base alla disponibilità o metodo di pagamento.


Se non fosse sufficiente…

Se non siete soddisfatti delle opzioni che abbiamo pensato per voi, ecco una lista di Hotel per la vostra vacanza a New York:
Booking.com


Vi siete persi l’offerta che vi piaceva?

Non lasciate che accada di nuovo! Restate sempre aggiornati sulle migliori offerte, iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro servizio whatsapp per attivare gli avvisi e ricevere le promozioni che vi interessano di più.

Oppure seguiteci sulla nostra pagina facebook dove potrete indicarci le vostre preferenze… noi cerchiamo tu risparmi!

Visto su
Oteltoday