Soggiorno esclusivo tra Erice e Trapani: resort 4* in antica salina del ‘700

27 giugno 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Soggiorno esclusivo tra Erice e Trapani

Salve community! Alla ricerca di un soggiorno di lusso originale? Abbiamo trovato per voi un’antica salina del ‘700 con vista sui mulini, nella meravigliosa zona di Trapani ed Erice. Per il vostro soggiorno in Italia, una struttura davvero particolare a due passi dalla spiaggia, perfetta dunque anche se siete alla ricerca di una vacanza al mare. Soggiorno esclusivo tra Erice e Trapani!

Vacanze in Sicilia: la struttura di cui parliamo è il I Mulini Resort 4* (4/5 su Tripadvisor), posiziato ad appena un minuto a piedi dalla spiaggia, in una delle zone più amate per il turismo in Sicilia, tra Trapani ed Erice. Una location davvero incantevole e una struttura dotata di sistemazioni eleganti, piscina e spiaggia privata. Per voi, per soggiorni a Luglio, la tariffa con sistemazione in camera matrimoniale superior parte da 72 euro per persona per notte – PRENOTA

Riepilogo costi: la tariffa non è rimborsabile.

Quando prenotare: questa è una delle strutture più gettonate della zona, meglio affrettarsi per evitare che termini la disponibilità di camere o che le tariffe aumentino.

Periodo di viaggio: le tariffe più convenienti riguardano il mese di Luglio 2017.

ALTERNATIVE



Booking.com

Vacanze ad Agosto? La tariffa più conveniente per questo periodo parte da 100 euro per persona per notte. Inclusi nel prezzo, ottima colazione, possibilità di cancellazione gratuita e possibilità di pagamento direttamente in struttura – PRENOTA

Soggiorno esclusivo tra Erice e Trapani

 

Per saperne di più sulla destinazione e sulla Sicilia in generale, vi consigliamo di acquistare la relativa guida turistica:

 

Prezzo: EUR 26,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ti sei perso l’offerta che ti piaceva?

Non lasciare che accada di nuovo! Resta sempre aggiornato sulle migliori offerte, iscriviti alla nostra newsletter e al nostro servizio whatsapp per attivare gli avvisi e ricevere le promozioni che ti interessano di più.

Oppure seguici sulla nostra pagina facebook dove potrai indicarci le tue preferenze… noi cerchiamo tu risparmi!

Visto su
Oteltoday