Soggiorno a Porto Cervo: 4 giorni/3 notti in 4* con colazione e altri extra

16 giugno 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Soggiorno a Porto Cervo

Buon Venerdì community! Oggi, sul sito Voyage Privé, abbiamo trovato una super offerta scontata fino al 68%. Per la vostra estate in Sardegna, un ottimo hotel 4* situato nel cuore di una delle mete italiane più amate. Soggiorno a Porto Cervo!

 

Estate in Sardegna: La struttura di questa offerta è l’Hotel Luci di la Muntagna 4* (4.5/5 su Tripadvisor), situato a pochissimi metri dal meraviglioso porto turistico di Porto Cervo (per saperne di più sulla destinazione, vi consigliamo di acquistare la guida qui). Per voi, inclusi nel prezzo, colazione, sistemazione in camera superior e drink di benvenuto.

Riepilogo costi: la tariffa non comprende la quota d’iscrizione al sito (19 euro). Il trasporto non è incluso nel prezzo.

Quando prenotare: il prima possibile, per evitare che termini la disponibilità di camere. L’offerta sarà valida ancora per pochi giorni!

Periodo di viaggio: la tariffa più bassa di 50 euro per persona per notte è valida solo per soggiorni nel mese di Settembre 2017.

IN ALTERNATIVA

Offerta scaduta? Niente panico! Vi proponiamo un’offerta scontata fino al 36% per un soggiorno nella stessa struttura per il mese di Luglio 2017. L’offerta comprende sistemazione in camera matrimoniale con colazione inclusa nel prezzo. La tariffa parte da 115 euro per persona per notte – PRENOTA

soggiorno a porto cervo

Sempre per soggiorni a portocervo, abbiamo trovato questa fantastica offerta scontata fino al 71%. Per voi, soggiorno 4 stelle a Porto Cervo presso l’hotel Petra Bianca (4.5/5 su Tripadvisor). La tariffa include la sistemazione in camera superior e colazione, e parte da soli 55 euro per persona per notte – PRENOTA

soggiorno a porto cervo


Ti sei perso l’offerta che ti piaceva?

Non lasciare che accada di nuovo! Resta sempre aggiornato sulle migliori offerte, iscriviti alla nostra newsletter e al nostro servizio whatsapp per attivare gli avvisi e ricevere le promozioni che ti interessano di più.

Oppure seguici sulla nostra pagina facebook dove potrai indicarci le tue preferenze… noi cerchiamo tu risparmi!

Visto su
Oteltoday