Soggiorno a Pamplona: fino al – 67% per San Firmino

3 luglio 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Soggiorno a Pamplona per la festa di San Firmino

Salve community! Siete alla ricerca di un soggiorno in Europa, ma al tempo stesso di un’esperienza tipica e unica nel suo genere? Dal 6 di Luglio, a Pamplona comincerà una grandissima festa in onore di San Firmino (San Fermín in spagnolo). Un evento imperdibile, tra riti tradizionali, tori e divertimento. Stavate pensando ad una vacanza in Spagna? Soggiorno a Pamplona per la festa di San Firmino!

Se volete saperne di più sulla zona di Pamplona e sui dintorni, acquistate la guida qui.

Soggiorno a Pamplona per la festa di San Firmino

L’OFFERTA SELEZIONATA DA NOI

Soggiorno a Pamplona per la festa di San Firmino

Per il vostro soggiorno a Pamplona, abbiamo trovato un Hotel 3 stelle di ottima qualità, scontato fino al 67%. L’Hotel Sancho Ramirez si trova a pochi minuti d’auto dal centro, perfetto per poter assistere alla festa di San Firmino. La tariffa per soggiorni durante la festa, che terminerà il 14 Luglio 2017, parte da soli 40 €.

 

PRENOTA

In Alternativa

Soggiorno a Pamplona per la festa di San Firmino

In caso la disponibilità per la struttura precedente fosse terminata per il periodo della festa di San Firmino, ecco un’ottima alternativa per la vostra vacanza in Spagna. La struttura che vi proponiamo è L’Hotel AlmaPamplona Muga de Beloso 4*, situato a soli 2 km dal cuore di Pamplona. La tariffa per questa moderna struttura di design parte da 50 € … fino al 50% di sconto!

PRENOTA

Come prenotare l’offerta

Cliccate sulla schermata sotto oppure sui link sopra in  “Le offerte selezionate da noi” per prenotare l’hotel che preferite. Per cercare altre soluzioni sul nostro motore di ricerca potete utilizzare il box “Prenota” in alto a destra dello schermo .

Il prezzo che vi abbiamo indicato nel post può subire variazioni in base alla disponibilità o metodo di pagamento.


Qui di seguito, troverete altre strutture di qualità per il vostro soggiorno a Pamplona per la festa di San Fermín 2017:



Booking.com


Ti sei perso l’offerta che ti piaceva?

Non lasciare che accada di nuovo! Resta sempre aggiornato sulle migliori offerte, iscriviti alla nostra newsletter e al nostro servizio whatsapp per attivare gli avvisi e ricevere le promozioni che ti interessano di più.

Oppure seguici sulla nostra pagina facebook dove potrai indicarci le tue preferenze… noi cerchiamo tu risparmi!

Visto su
Oteltoday