Soggiorno 5 stelle a Madrid: hotel di design nel cuore della città

20 maggio 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Soggiorno 5 stelle a Madrid

Soggiorno estivo nella capitale della Spagna, in un vero e proprio hotel di lusso…soggiorno 5 stelle a Madrid! Per voi, sistemazione in camera deluxe ad un prezzo super segreto, solo per gli utenti Booking.com. La tariffa per il mese di Luglio 2017 parte da soli 53 euro per persona per notte. – PRENOTA

soggiorno 5 stelle a madrid

Hotel Silken Puerta América 5* (4/5 su Tripadvisor)

Situato in Avenida de América, a soli cinque minuti dall’esclusiva zona di Salamanca (centro del business e dello shopping della città), l’hotel è molto ben collegato con l’aeroporto e il centro fieristico IFEMA. Per saperne di più sulla città, vi consigliamo di acquistare la guida qui.
Il Silken Puerta América è una struttura dal design unico. Un capolavoro architettonico che viola tutte le regole grazie al suo mix di colori, materiali e forme.

Un albergo cinque stelle in grado di introdurre gli ospiti in spazi audaci e innovativi. Il progetto ha riunito 19 tra i migliori studi di architettura e design del mondo.
Moderne ed originali, tutte le camere vantano interni esclusivi dal design contemporaneo e sono distribuite tra il 2° e l’11° piano della struttura.
Le Camere Deluxe vantano grandi finestre con vista panoramica sulla bellissima Madrid e dispongono di ogni tipo di comfort volti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Quando prenotare: il prima possibile, per evitare che scada l’offerta.

Periodo di viaggio: le tariffe più convenienti riguardano il mese di Luglio 2017.

ALTERNATIVE

Vi proponiamo qui di seguito un’alternativa più economica, per un soggiorno 4* presso il Petit Palace Tres Cruces (4/5 su Tripadvisor). La sistemazione prevista è in camera matrimoniale interior e la tariffa parte da 33 euro per persona per notte per il mese di Luglio 2017. –PRENOTA

soggiorno 5 stelle a madrid

 


Ti sei perso l’offerta che ti piaceva? 

Non lasciare che accada di nuovo! Resta sempre aggiornato sulle migliori offerte, iscriviti alla nostra newsletter e al nostro servizio whatsapp per attivare gli avvisi e ricevere le promozioni che ti interessano di più.

Oppure seguici sulla nostra pagina facebook dove potrai indicarci le tue preferenze… noi cerchiamo tu risparmi!

Visto su
Oteltoday