Soggiorni in Europa


Perché rassegnarsi a orde di turisti e prezzi stellari quando è possibile visitare le capitali europee anche in periodi alternativi? Siete disposti a scoprire città meno conosciute ma non per questo meno affascinanti? Per soggiorni in Europa lunghi o brevi, scoprite le migliori città da visitare nel 2017 a prezzi imbattibili, non rimarrete delusi!

Il gusto dei soggiorni in Europa

Sono sempre di più le persone che amano trascorrere un weekend o un breve soggiorno nelle città europee. Il fascino di queste piccole vacanze sta proprio nell’ abbandonare abitudini, ritmi, modi di vivere quotidiani per scoprire altre realtà.

L’Europa è così ricca di città e borghi, capitali a parte, che non basterebbe una vita per conoscerli tutti.

Oteltoday.com ti dà l’opportunità di visitare le capitali evitando le orde di turisti, scegliendo periodi alternativi che consentono di conoscerle meglio.

Ma a cosa è dovuto il fascino delle città europee?

La cultura innanzitutto: ovunque si riscontra la presenza del passato. Nei monumenti, nelle piazze, nelle architetture stesse delle città, ognuna con fortificazioni che ricordano antiche guerre. Nei musei che raccolgono i resti delle antiche civiltà si trova la testimonianza della storia europea.

Così potrai trovare tracce della presenza araba, dal Portogallo, alla Spagna, alla Sicilia oppure quella dei Vichinghi, che seminarono il terrore in tutto il nord Europa e riuscirono a conquistare anche Parigi; la presenza dei Normanni è testimoniata nel nord Europa ma anche in Puglia e Sicilia.

Gli stessi tratti somatici delle genti rispecchiano questo movimento antico di popoli.

Questa ricchezza culturale la si ritrova anche nella grande varietà di abitudini alimentari, che dà un sapore speciale ai nostri soggiorni nelle città.

Scoprire sapori diversi, uso di spezie particolari, maniera stessa di cucinare così lontani dalla pur ricchissima cultura culinaria italiana è uno dei piaceri più belli che ci dà il viaggiare.

La scelta dell’ Hotel in Europa

Scegliere l’Hotel più adatto alle tue esigenze e gusti ma conveniente è la missione che oteltoday.com porta avanti con passione.

A differenza di altri siti di comparazione che utilizzano algoritmi automatici per scegliere e presentare le proprie offerte, oteltoday.com seleziona ogni hotel con cura grazie alla professionalità di un team di esperti che confrontano le strutture e l’offerta sulla base della loro esperienza.

La nostra squadra analizza il web per offrire il miglior prezzo disponibile e le migliori strutture adeguate alle tue esigenze.

Potrai verificare i prezzi tu stesso e confrontarli con gli altri siti di prenotazione, che saranno a tua disposizione sulla pagina dell’hotel che ti interessa!

Questo servizio è inoltre attivo in ogni momento così da poter scegliere quello per te più adatto a regalarti emozionanti soggiorni in Europa.

Pronto a partire verso le Capitali Europee?

Vuoi dunque provare il gusto di assaggiare una birra in un pub irlandese o un prelibato pranzo nella nostra Toscana? O trovare la calda accoglienza delle città mediterranee dalla Spagna alla Grecia al Portogallo o alla Sicilia e Sardegna?

Affidati ad oteltoday.com e visita il nostro sito, le tentazioni sono tante in tutto l’anno e troverai quella in grado di sedurti davvero.