Fuga a Saturnia: le migliori offerte hotel

27 settembre 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Fuga a Saturnia

Salve community! Navigando sul sito Booking.com, abbiamo trovato due ottime strutture situate nei pressi di uno dei centri termali più famosi d’Italia…Fuga a Saturnia!

Per saperne di più sulla destinazione e anche sulla regione Toscana, acquistate la guida qui .

L’offerta scelta da noi per la vostra fuga a Saturnia

La prima struttura che vi proponiamo è l’Hotel Relais Valle Orientina 3* (4/5 su Tripadvisor). Questa struttura si trova in località Pitigliano, a pochi chilometri da Saturnia, e offre ai propri ospiti tanti servizi quali parcheggio, ristorante, spa e anche piscina con acqua termale naturale.

fuga a saturnia

La tariffa per soggiorni ad Ottobre è scontata fino al -21% e parte da 50 euro per persona per notte, con colazione, cancellazione gratuita e anche pagamento in struttura inclusi nel prezzo.

PRENOTA

Alternative per la vostra fuga a Saturnia

fuga a saturnia

La struttura proposta non vi convince oppure ha terminato la propria disponibilità di sistemazioni? Nessun problema! Vi proponiamo in alternativa l’Hotel Saturno Fontepura 3* (4.5/5 su Tripadvisor). Questa struttura si trova sulla collina, e offre ai propri ospiti una splendida vista sulla valle. A vostra disposizione inoltre, ristorante, parcheggio e anche piscina termale.

La tariffa per soggiorni ad Ottobre parte da 80 euro per persona per notte, con colazione e anche cancellazione gratuita inclusi nel prezzo.

PRENOTA

Come prenotare l’offerta

Cliccate sulla schermata sotto oppure sui link sopra in  “Le offerte selezionate da noi” per prenotare l’hotel che preferite. Per cercare altre soluzioni sul nostro motore di ricerca potete utilizzare il box “Prenota” in alto a destra dello schermo. Il prezzo che vi abbiamo indicato nel post può subire variazioni in base alla disponibilità o metodo di pagamento.


Se non fosse sufficiente…

Se non siete soddisfatti delle opzioni che abbiamo pensato per voi, ecco una lista di Hotel per la fuga a Saturnia:
Booking.com


Vi siete persi l’offerta che vi piaceva?

Non lasciate che accada di nuovo! Restate sempre aggiornati sulle migliori offerte, iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro servizio whatsapp per attivare gli avvisi e ricevere le promozioni che vi interessano di più.

Oppure seguiteci sulla nostra pagina facebook dove potrete indicarci le vostre preferenze… noi cerchiamo tu risparmi!

Visto su
Oteltoday