Estate a Londra: Offerte Hotel durante il torneo di Wimbledon

6 luglio 2017 | Da: Oteltoday.com | In: Offerte

Estate a Londra

Salve community! Per il periodo del torneo di Wimbledon 2017, abbiamo trovato per voi un’ottima offerta a Londra, per visitare la città ma al tempo stesso poter seguire i match più avvincenti del torneo di tennis. Estate a Londra!

Per saperne di più sulle zone di Londra e sui dintorni, acquistate la guida qui.

L’offerta scelta da noi per la vostra estate a Londra

estate a londra

La struttura che abbiamo selezionato è un ottimo 4 stelle situato a Ilford, il Lucky 8 Hotel (4/5 su Tripadvisor) ed è perfettamente servito dai mezzi pubblici. Una struttura moderna e confortevole, amata dagli ospiti che vi hanno soggiornato.

estate a londra

La tariffa per soggiorni durante il periodo del torneo è scontata fino al 72%  e parte da soli 42 euro per persona per notte, con sistemazione in camera superior e colazione.

PRENOTA

Alternative per la vostra estate a Londra

estate a londra

In alternativa alla struttura indicata qui sopra, vi proponiamo il The Crown Inn 4* (4/5 su Tripadvisor), situato a Bromley. Un Hotel di ottima qualità, dotato di moderni ed eleganti alloggi.

estate a londra

La tariffa per soggiorni durante il torneo di Wimbledon parte da soli 53 euro per persona per notte, con colazione, sistemazione in camera luxury e cancellazione gratuita.

PRENOTA

Come prenotare l’offerta

Cliccate sulla schermata sotto oppure sui link sopra in  “Le offerte selezionate da noi” per prenotare l’hotel che preferite. Per cercare altre soluzioni sul nostro motore di ricerca potete utilizzare il box “Prenota” in alto a destra dello schermo .

Il prezzo che vi abbiamo indicato nel post può subire variazioni in base alla disponibilità o metodo di pagamento.


Se non fosse sufficiente…

In caso in cui le strutture proposte avessero terminato la disponibilità o non vi convincessero, ecco di seguito tante altre valide strutture per il vostro soggiorno a Londra:

Booking.com


Vi siete persi l’offerta che vi piaceva?

Non lasciate che accada di nuovo! Restate sempre aggiornati sulle migliori offerte, iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro servizio whatsapp per attivare gli avvisi e ricevere le promozioni che vi interessano di più.

Oppure seguiteci sulla nostra pagina facebook dove potrete indicarci le vostre preferenze… noi cerchiamo tu risparmi!

Visto su
Oteltoday